e-commerce by CEPI T.A.A.S.

DEFIBRILLATORE LIFEPAK EXPRESS

Cod.: 80427-000140

Prezzo per Utenti Registrati

Defibrillatore semiautomatico esterno, conforme alle linee guida ERC e AHA sulla rianimazione cardiopolmonare, con comando "On/Shock" ed energia bifasica "Adaptiv", modello DAE LIFEPAK EXPRESS. Completo di:
 
  • coppia di elettrodi per defibrillazione QUIK-PAK con sistema di preconnessione REDI-PAK,
  • stick di ricarica CHARGE-PAK,
  • video-cassetta di addestramento,
  • manuale di istruzioni operative.
  • Dichiarazione conformità: 3301704_D_LPCR-Express-DofC.
 
Energia di defibrillazione incrementale fino a 360 joule
Messaggi vocali ClearVoice™ che guidano in tutte le fasi dell’utilizzzo
Tecnologie identiche a quelle integrate nei defibrillatori per uso professionistico
Pulsante shock lampeggiante
Display di stato sempre visibile
Manutenzione semplificata
Leggero e compatto

In caso di arresto cardiaco improvviso (SCA) è vitale intervenire rapidamente: le probabilità di sopravvivenza diminuiscono drammaticamente ad ogni minuto trascorso. In qualunque luogo o in qualsiasi momento si verifichi l’arresto cardiaco, la defibrillazione precoce è l’unico trattamento efficace in grado di interrompere la fibrillazione ventricolare (FV) — aritmia cardiaca potenzialmente letale associata ad arresto cardiaco. Studi clinici evidenziano che tramite la defibrillazione precoce è possibile incrementare significativamente i tassi di sopravvivenza a seguito di arresto cardiaco improvviso. Il defibrillatore Physio-Control LIFEPAK EXPRESS è stato ideato per poter essere utilizzato in modo semplice, sicuro ed efficace dai primi soccorritori che intervengono su una persona che ha appena subito un arresto cardiaco.

Il defibrillatore LIFEPAK EXPRESS: un dispositivo essenziale e facile da utilizzare.
Chi interviene per primo a prestare soccorso, un collega o un astante, deve solo accendere il dispositivo e applicare gli elettrodi QUIK-PAK™ sul torace della vittima, il defibrillatore provvederà quindi ad analizzare il ritmo cardiaco ed a guidare il soccorritore passo per passo, durante tutte le fasi dell’intervento attraverso le istruzioni vocali Clear- Voice, chiare e rassicuranti. Il LIFEPAK EXPRESS è progettato per determinare automaticamente quando è necessario erogare lo shock e il pulsante di shock, immediatamente individuabile, inizia a lampeggiare per avvisare il soccorritore quando è il momento di premerlo per erogare la scarica di defibrillazione.

Il defibrillatore LIFEPAK EXPRESS mette a disposizione la più ampia gamma di energia.
Su una persona colpita da arresto cardiaco, il primo shock viene erogato con un’energia pari a 200J; questo valore si è dimostrato adeguato ad ottenere una defibrillazione efficace sulla maggior parte delle persone. Alcune persone però possono dimostrarsi più difficili da defibrillare e necessitare l’erogazione di shock ad energie superiori ai 200J, il LIFEPAK EXPRESS consente di erogare le scarice successive alla prima con energie progressivamente crescenti fino al valore massimo di 360J.

I dispositivi LIFEPAK® di Physio-Control sono la scelta di riferimento anche dei professionisti.
Utilizzando il defibrillatore, il personale preposto ai primi soccorsi è in condizione di intervenire precocemente per assistere la persona colpita da arresto cardiaco. Ma è possibile risparmiare tempo prezioso anche nel momento in cui subentra il personale inviato dal 118. Proprio per questo motivo le piastre monouso e la tecnologia utilizzata dal LIFEPAK EXPRESS sono compatibili con tutti gli altri dispositivi della famiglia LIFEPAK—scelta di eccellenza dalla maggior parte dei sistemi di emergenza territoriale in tutto il mondo—permettendo così di ridurre il tempo necessario per poter fornire al paziente tutti i trattamenti necessari.
 

  • Cod.: 80427-000140

Il tuo indirizzo IP è: 18.232.53.231
Prezzi IVA Esclusa - Copyright © 2019 www.cepitaas.com - P.I. 01614631008 Powered by Zen Cart