e-commerce by CEPI T.A.A.S.

PURIFICATORE ARIA HealthPro 250

Cod.: AIRHP250

Prezzo per Utenti Registrati

PURIFICATORE D'ARIA AD ELEVATE PRESTAZIONI PER ABITAZIONI ED UFFICI


Esperti di qualità dell'aria concordano sul fatto che la maggior parte dei purificatori d'aria per ambienti confinati non purifichino l'aria a sufficienza. I produttori di purificatori d'aria si limitano a vendere prodotti inferiori perché spesso i clienti devono fare affidamento su affermazioni e promesse non comprovate. Molti utenti vogliono che un purificatore d'aria migliori radicalmente l'aria che respirano. Ma troppo spesso rimangono delusi dagli scarsi risultati ottenuti con un purificatore d'aria ingannevole rispetto alla sua pubblicizzazione.

IQAir produce sistemi di purificazione dell’aria di elevata qualità. IQAir utilizza solo tecnologie di purificazione d'aria provate e affidabili, sviluppandole senza compromessi. I risultati ottenuti sono purificatori d'aria che realmente purificano l'aria. Questo è il motivo per cui i sistemi IQAir vengono utilizzati in ambienti critici come ospedali, laboratori militari e farmaceutici.

Il purificatore d’aria HealthPro 250 è ideale per rimuovere la più ampia gamma di inquinanti atmosferici, come il biossido di azoto, PM₁₀, PM₂-₅, gas e prodotti chimici; rimuove anche allergeni naturali come il polline, spore di muffe, peli di animali da compagnia e acari della polvere.

Il purificatore d’aria HealthPro 250 combina diverse tecnologie con 4 fasi di filtrazione:

  • Pre-Filtraggio Micro-Particelle : elimina particelle grossolane come polline, peli di animali domestici e spore di muffa.
  • Adsorbimento granulare a cellule attive V5 e Chemisorbimento pellettizzato : elimina i composti organici volatili (la causa degli odori) e altri prodotti chimici dannosi come la formaldeide.
  • Filtrazione HyperHEPA : elimina particelle fini e ultrafine come batteri, virus e particelle di combustione.

Grazie all’efficacia della Filtrazione Molecolare è adatto anche alle persone affette da asma, condizione che frequentemente viene scatenata da sostanze chimiche irritanti oltre che dagli allergeni, ma anche a coloro che desiderano migliorare le condizioni di salute o soffrono di malattie respiratorie.

Filtrazione HyperHEPA

La serie IQAir HealthPro 250 è dotata della tecnologia di filtrazione HyperHEPA per una rimozione superiore delle particelle sospese nell'aria. La filtrazione HyperHEPA di IQAir è testata e certificata da un laboratorio indipendente di terze parti per filtrare efficacemente il 99,5% delle particelle nocive di inquinamento ultrafine fino a 0,003 micron di dimensioni. Questo è 100 volte più piccolo di quello che si ottiene con la normale tecnologia di filtrazione dell'aria e 10 volte più piccolo di un virus.

Efficace contro particelle ultrafini

Le particelle ultrafini inferiori a 0,1 micron, costituiscono circa il 90% di tutte le particelle sospese nell'aria e sono state collegate ad attacchi di cuore, ictus, asma e persino cancro. La filtrazione IQAir HyperHEPA nella serie HealthPro 250 è comprovata e certificata per filtrare almeno il 99,5% di tutte le particelle fino a 0,003 micron, le particelle più piccole esistenti.

Tecnologia sicura al 100%

Le prestazioni senza rivali della tecnologia di filtrazione dell'aria IQAir si ottengono utilizzando solo una tecnologia di filtrazione meccanica sicura, comprovata, senza generare ioni pericolosi, ozono o UV. La filtrazione meccanica è la tecnologia più sicura, più sana ed efficace per pulire l'aria. Filtri meccanici come i filtri antiparticolato IQAir rimuovono le particelle dall'aria catturandole in sicurezza sui materiali filtranti. Perché rischiare la salute con metodi meno efficaci quando IQAir offre una protezione comprovata senza sottoprodotti dannosi?

IQAir realizza i propri purificatori d'aria per garantire alta affidabilità, minimi interventi di manutenzione e risultati superiori a lungo termine. Tutti i sistemi IQAir sono coperti da una garanzia valida 12 mesi per difetti dei componenti e di fabbricazione. I filtri, considerati materiale di consumo, non rientrano nella garanzia.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

  • La massima efficienza complessiva del sistema nell'industria
  • Ampio spettro di eliminazione di gas e odori
  • Struttura a bassa rumorosità
  • Monitoraggio intelligente per la durata del filtro

SPETTRO DI FILTRAZIONE A BANDA LARGA

  • Batteri.
  • Allergeni, Pollini.
  • Spore, Funghi.
  • Composti gassosi volatili (VOC)
  • Odori, Ozono, Smog
  • Virus

LA LINEA DI PURIFICATORI D'ARIA PER AMBIENTI PIU' EFFICACE AL MONDO

IQAir HealthPro è il purificatore d'aria più avanzato disponibile a livello mondiale, utilizzabile per la casa e l'ufficio. Questo sistema infatti è l'unico purificatore d'aria ad uso domestico che sfrutta la tecnologia superiore HyperHEPA, utilizzata oggigiorno all'interno di moderne camere bianche ed ospedali del valore di milioni di dollari. Il risultato fornito da questo purificatore d'aria è la capacità di rimuovere dall'aria particelle inquinanti, quali allergeni e polvere, in misura maggiore rispetto a tradizionali purificatori d'aria. La fondazione dei consumatori tedeschi ha stimato IQAir come il purificatore d'aria più efficace per le persone che soffrono di allergia.

MODELLO HEALTPRO 250: DATI TECNICI DEL SISTEMA

  • Filtro per gas ed odori: V5-Cell Elemento filtrante granulare a largo spettro
  • Filtro per particelle sospese (superficie): HyperHEPA H12/13 
  • Materiale della custodia: ABS, stabilizzata UV
  • Rumorosità: livello di potenza sonora (Lwa) in dB(A)**: L1:<41 L2:50 L3:60 L4:66 L5:71
  • Controllo della durata dei filtri: Completamente elettronico per ogni stadio di filtrazione
  • Consumo di corrente per velocità (Watt): L1:88 L2:110 L3:130 L4:145 L5:150
  • Dimensioni (altezza x larghezza x profondità): 71x38x41 cm
  • Peso netto (con filtri): ca. 16 Kg
  • Accessori di serie: Telecomando
  • Accessori opzionali: Mensola, adattatore sovrapressione/depressione/ braccio d'aspirazione, rotelle
  • Sigle di sicurezza, omologazioni, garanzia: SEV, CE, CCA, CB, 12 mesi (senza filtri)

** Secondo misurazione fatta dall'EMPA, in conformità alle norme EN ISO 3744(1995) Indicazione importante: tutti i dati relativi alla rumorosità dei sistemi IQAir vengono espressi come livello di potenza sonora (Lwa). I dati relativi alla rumorosità di apparecchi appartenenti ad altri costruttori vengono spesso indicati in dB (A) come livello di pressione acustica (LpA). Il livello di pressione acustica (LpA) degli apparecchi IQAir (misurato a distanza di 1,5m) è ca. 10 dB (A) inferiore rispetto al livello di potenza sonora (Lwa). Ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche.


  • Cod.: AIRHP250

Il tuo indirizzo IP è: 34.204.168.209
Prezzi IVA Esclusa - Copyright © 2020 www.cepitaas.com - P.I. 01614631008 Powered by Zen Cart