e-commerce by CEPI T.A.A.S.

MATERASSINO ANTIFUOCO
dim. 1000x120x30 mm

Cod.: L01C

Prezzo per Utenti Registrati

 

MATERASSINO IN SPUGNA INTUMESCENTE

CARATTERISTICHE:
I materassini  sono costituiti da uno speciale prodotto spugnoso studiato per confinare il fuoco nel suo punto di origine evitandone la propagazione.
Al crescere della temperatura (oltre i 200°C) iniziano il loro processo di espansione e modificano la loro struttura fisica formando una massa incombustibile altamente coibente.

DIMENSIONI: 
1000x120x 30 mm

CAMPO DI APPLICAZIONE:
I materassini  vengono generalmente utilizzati per il tamponamento di attraversa menti di cavi elettrici all’interno di passerelle portacavi.
In generale sono indicati ovunque vi sia bisogno di creare una barriera facilmente rimuovibile e successivamente riposizionabile (caratteristica peculiare anche dei sacchetti antifuoco) ma che permetta, in aggiunta, anche una perfetta tenuta ai "fumi freddi" grazie alla elasticità permanente (effetto spugna) che caratterizza il prodotto.

MODALITÀ DI UTILIZZO:
Fermo restando il loro scopo di costituire una "barriera antincendio", possono essere utilizzati per varie tipologie di attraversamento. Per tutte è importante prestare attenzione ad eseguire un perfetto riempimento del varco da compartimentare, con particolare attenzione alle profondità ( spessore parete ) a seconda del grado di protezione richiesto. E’ possibile l’utilizzo dei ritagli avendo cura di mantenere le profondità richieste per la protezione antifuoco.

AVVERTENZE
Questi materassini non sono indicati per l’utilizzo in ambienti umidi

STOCCAGGIO
Illimitato in ambiente asciutto
 

PREZZO
inteso per n°1 ml. (metro lineare)



N.B. Il prodotto potrebbe non essere disponibile in magazzino, tempo di approvvigionamento circa 5gg
masainoperamew.jpgmasadis2007.jpg


 

 


  • Cod.: L01C

Il tuo indirizzo IP è: 34.231.247.139
Prezzi IVA Esclusa - Copyright © 2019 www.cepitaas.com - P.I. 01614631008 Powered by Zen Cart